800 372 960
Pedane

Corradi realizza pavimentazioni in Legno o Ceramica per Pergotenda®, Pergola Bioclimatica e Vele ombreggianti su misura. Vari modelli di pedane sono disponibili a seconda del tipo di utilizzo e delle singole esigenze. 

PEDANA MULTIFUNZIONE

La Pedana Multifunzione Corradi può essere utilizzata come pavimentazione oppure come basamento portante (con piastrelle di zavorra di cm 40x40x3,5) per ancorare a terra Pergotenda® quando non si disponga di supporti adeguati.

La Pedana Multifunzione è composta da un telaio modulare in alluminio dotato di piedini regolabili in acciaio zincato (minimo 11,5h cm - massimo 16,5h cm), particolarmente utili quando la base d'appoggio non sia perfettamente in piano.

La doppia cornice perimetrale regolabile è in alluminio e il piano di calpestio è realizzabile in legno Ipè o ceramica.

Pedana MODULARE

La pedana modulare Corradi in doghe di legno Cumarù è composta da listoni pre-assemblati di larghezza 10 cm e spessore 2 cm. Il modulo, di dimensioni 62x200 cm, è rifilabile in fase di posa per eventuali adattamenti.

Pedana EASY

La Pedana Easy Corradi è costituita da un telaio modulare alto solo 5 cm ed è disponibile in legno Ipè o ceramica.

Pedana Easy può essere inserita in strutture esistenti, anche in presenza di Ermetika®, senza che queste vengano smontate. Pedana Easy è la soluzione ideale per terrazzi, balconi ed aree ad alto calpestio come ristoranti e Hotel. Grazie alla cornice perimetrale in alluminio smussata, la pedana Easy nasconde il dislivello con il suolo.

Visitate il nostro show-room situato in Via Cassia 1864 – Roma – e potrete ammirare tutti i modelli di pedane progettati e offerti da Corradi per arredare in modo pratico ed elegante i vostri ambienti esterni. Siamo inoltre a vostra disposizione per informazioni sull'installazione di una pergotenda® a Roma e forniamo service e assistenza su tutti i prodotti Corradi.

Contattaci al numero verde 800 372960 e risponderemo alle vostre domande!

 

 

 

Clicca qui per scaricare il catalogo delle chiusure e degli accessori.

 

 

Torna indietro