800 372 960
Pergola bioclimatica Alba

Alba è la pergola bioclimatica progettata da Corradi che assicura massimo comfort per gli spazi esterni sia d'inverno che d'estate. Con un design sobrio ma curato in ogni dettaglio, la pergola bioclimatica Alba si adatta sia allo stile classico sia a quello contemporaneo.

Alba è dotata di lamelle di alluminio che possono essere orientate per frangere i raggi del sole e creare uno spazio fresco e riparato d'estate. La copertura a lamelle orientabili fa passare la luce e garantisce una buona ventilazione creando al contempo un riparo dai raggi solari e dal caldo. Grazie a questo sistema, la pergola Alba consente di sfruttare lo spazio esterno durante i mesi più caldi.

Ma la pergola bioclimatica Alba è perfetta anche per l'inverno, perché le lamelle possono essere orientate in modo da chiudere completamente la parte superiore della pergola, impedendo all'acqua di cadere grazie ad un sistema di scolo laterale. L'acqua viene convogliata tutta ai lati in modo che non si rovesci all'interno neanche quando le lamelle vengono aperte.

 

Le caratteristiche della pergola bioclimatica Alba

Alba è una pergola ideata da Corradi che può essere scelta in numerose varianti strutturali: autoportante, addossata, addossata longitudinale e liberty. Per quanto riguarda le dimensioni, la pergola bioclimatica Alba ha lòe seguenti misure:

  • Dimensioni massime : 450x605/600x605 cm
  • Altezza massima 303/373
  • Sezione pilastri 11x11cm

La pergola bioclimatica Alba può essere scelta in diversi colori per adattarsi a tutte le esigenze di arredo. Può essere completata con un sistema di chiusura perimetrale per sfruttare lo spazio esterno in tutte le stagioni ed ampliare notevolmente la superficie utilizzabile di un locale pubblico o di un outdoor privato.

Per conoscere tutte le possibilità offerte dalla pergola bioclimatica Alba e per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze, contatta il servizio Clienti di Casa Corradi!

 

 

 

Torna indietro