800 372 960
Pergola bioclimatica Eteria

La Pergola Eteria di Corradi è un modello manuale di pergola bioclimatica Corradi, con tetto a lamelle piane orientabili fino a 120° senza necessità di elettricità per la movimentazione.

La direzione di apertura delle lamelle può essere definita in fase di acquisto: questo permette di scegliere tra una maggiore protezione del sole o, al contrario, la massima luminosità possibile nell'ambiente sottostante, assecondando le esigenze climatiche o i gusti personali.

Sobria nelle caratteristiche e nobile nelle radici, Eteria si rivela una scelta giusta in diversi contesti: dal residenziale agli esercizi commerciali, da un piccolo giardino in città ad un'ampia area all'aperto, la praticità di Eteria potrà accompagnare i momenti più piacevoli della vostra giornata.

Le caratteristiche della pergola bioclimatica Eteria

 

Eteria è costruita in alluminio ed acciaio ed è disponibile in moduli di dimensione 3,5 x 4 metri, autoportante o addossata a parete. Entrambe le versioni possono essere accoppiate su tutti i lati.

Per quanto riguarda le colorazioni, la scelta è duplice: antracite e bianco strutturale per creare atmosfere minimal ma dal grande potere seduttivo, soprattutto nella variante bicolore.

Per informazioni sui modelli e consulenze in merito all'area da coprire, contatta il servizio Clienti di Casa Corradi.

 

 

Torna indietro