800 372 960
Pergola bioclimatica Maestro

La linea Maestro rappresenta il perfetto connubio tra creatività ed innovazione: nasce con la configurazione autoportante in alluminio e dotata di telo scorrevole ad impacchettamento nella versione Pergotenda®, oppure con lamelle orientabili in versione bioclimatica.
Maestro è una perrgola futuristica ideata con un approccio innovativo finalizzato ad offrire una scelta più ampia, riservata a chi voglia vivere il proprio Outdoor con varie soluzioni di grande stile.
Maestro prende quindi il meglio di Pergotenda® - brevetto Corradi - e di pergola bioclimatica, proponendo soluzioni uniche che si traducono in nuovi ed importanti brevetti.
Maestro è la pergola bioclimatica più grande della serie, con possibilità di arrivare fino a cm. 700 X cm. 700 nel modello a 3 guide con distanziali o telo trapezoidale, senza bisogno del pilastro centrale e con telo unico. Queste caratteristiche rendono Maestro un modello esclusivo, molto competitivo ed unico nel settore delle pergotende.

Pergola Maestro 

Con telo di copertura molto innovativo e disponibile in varie versioni in base alla grandezza e ad altri fattori:

  • Tubi calandrati, per un aspetto curvo di grande dinamismo e particolarmente indicato per la gestione dell'acqua piovana
  • Teso con distanziali
  • Trapezoidale alternato

La pergola Maestro può disporre di luci a led incorporate nei profili frangitratta del telo. È inoltre possibile posizionare le luci direttamente nel perimetro della struttura, creando atmosfere intime ed accoglienti per vivere l'Outdoor anche nelle ore serali.

 

 

Maestro Bioclimatica

Maestro bioclimatica particolare

Con le lamelle orientabili con trave da cm. 25, screen integrati e senza viti, l'intera struttura risulta pulita nelle linee, in perfetto stile Corradi.
Le lamelle si orientano fino a 140^ ed è possibile scegliere la direzione di apertura in base al grado di luce ed ombra che si desidera avere all'interno.
Maestro bioclimatica può integrare le luci a led nelle lamelle e può essere illuminata per tutto il perimetro della struttura creando atmosfere molto suggestive grazie agli accessori e complementi Corradi.

 

Maestro: Caratteristiche principali

Tra le principali caratteristiche tecniche di Maestro troviamo:

  • Grandi dimensioni: fino a cm. 700 x cm. 700 con 4 pali e fino a cm. 1400 x cm 1400 con un solo palo centrale
  • Accoppiamento delle strutture per aumentare la superficie di copertura senza raddoppiare il pilastro
  • Colorazioni bicolor con un design accattivante e inaspettato
  • Versione autoportante ed addossata
  • Sezione pilastri cm 15 x cm. 15

Nel nostro showroom potrete ammirare Maestro con azionamento a radiocomando. Per ricevere informazioni sulle caratteristiche tecniche e/o richieste di sopralluogo, potete contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 372 960 o compilare il modulo dei contatti

 

 

Torna indietro