800 372 960
Pergotenda durante i mesi invernali

 

Tra le soluzioni più diffuse per vivere l'outdoor tutto l'anno c'è sicuramente l'installazione di una Pergotenda®. Le pergotende vengono realizzate con un occhio attento al design, impiegando materiali innovativi e molto resistenti. Queste strutture consentono di vivere gli ambienti esterni sia nei mesi caldi, sia nei periodi più freddi dell'anno. Le pergotende Corradi, un marchio sinonimo di grande affidabilità nell'ambiente dei prodotti per l'outdoor di cui siamo rivenditori autorizzati, possono essere abbinate agli innovativi sistemi di riscaldamento e di chiusura verticale ideati da Corradi, in modo da creare un ambiente esterno che sia caldo e confortevole anche nei mesi invernali.

Cosa succede alla Pergotenda® quando piove?

Queste strutture lasciano filtrare la pioggia?

No, le pergotende sono progettate con un'inclinazione che impedisce all'acqua di ristagnare. Eppure, se soggetti a forti piogge, alcuni modelli potrebbero lasciar passare l'acqua, poiché non prevedono la tenuta stagna. Inoltre, vi sono pergotende dotate di espedienti antipioggia molto avanzati come le gronde, che permettono di scaricare l'acqua senza che questa ristagni.

Per richieste di preventivi personalizzati o per servizi di consulenza è possibile cliccare sul pulsante in basso. 

 

 

Tra i materiali più utilizzati nella realizzazione delle pergotende troviamo sicuramente l'alluminio, che consente di minimizzare gli interventi di manutenzione e allo stesso tempo conferisce alla struttura snellezza ed eleganza. L'acciaio è un altro materiale molto impiegato nella costruzione delle pergotende per via delle sue caratteristiche strutturali che garantiscono un'eccellente tenuta. Infine, va detto che le pergotende rappresentano degli elementi di arredo preziosi per l'outdoor poiché offrono un'elevata resa estetica valorizzando gli ambienti esterni.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche delle pergotende di Casa Corradi, seguite il collegamento per la pagina di approfondimento sulle pergotende.
Per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile contattare il nostro servizio clienti al numero verde 800372960. La nostra esperienza in materia di pergotende ci permette di guidarvi e consigliarvi allo scopo di individuare il prodotto che meglio risponda alle vostre esigenze.

Torna indietro