Segui i nostri consigli su come programmare una Ermetika per ottenere il massimo dalla tua pergotenda e configurarla secondo le esigenze di tutta la famiglia.

Se la risposta alla tua domanda non è tra quelle in basso, ti invitiamo a consultare le nostre FAQ sulle pergotende. Contatta inoltre il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 372960 per ricevere assistenza autorizzata su tutti i prodotti Corradi o per acquistare una pergotenda!

Per i nuovi finecorsa

Togliere corrente per 5-6 secondi, ridare corrente ed entro 15 secondi, premere in sequenza “stop”-“prog”-“stop” . A questo punto, l'Ermetika fa due piccoli movimenti, poi parte in discesa per il finecorsa basso; bloccare, arrivata a terra, con il tasto centrale, lasciando il telo leggermente lasco; la lentezza può essere regolata tramite i tasti “discesa” e “stop” o “salita e stop”. Dopo pochi secondi, l’Ermetika risale da sola per il finecorsa alto: anche in questo caso, si consiglia di bloccarla qualche cm prima della battuta, se senza cassonetto, altrimenti lasciarla fermare da sola.

N.B. il tasto “prog” o “program” è situato sul retro nel vano batteria.

Per il reset

Mantenere premuto il tasto “menu” finché sul display compare “rs”: lasciando il tasto compariranno due linee - - , con i tasti dei canali portarsi sul 29, premere “stop” per conferma (mettersi più vicino possibile al motore), i led sul telecomando cominciano a lampeggiare per 4 volte, l’Ermetika farà dei movimenti su e giù, poi i led rimarranno fissi; premere contemporaneamente i tasti destro – sinistro dei canali, l’Ermetika farà un altro movimento per conferma. Se non accade nulla, riprovare premendo i tasti: in questa fase si hanno pochi secondi di tempo per eseguire la manovra. Una volta resettata, togliere la corrente per 5-6 secondi, per poi ridare corrente e premere “prog” discesa; se va al contrario, premere nuovamente “prog” discesa e andrà in discesa: portare a metà e premere tre volte “stop”, ricordando di farlo a distanza di un secondo l'uno dall'altro. Il telo compie 3 movimenti brevi in salita, ad ogni movimento corrisponde il tipo di programmazione.

Primo movimento      Secondo movimento         Terzo movimento

          =                                       =                                          =

Ganci assenti                Ganci manuali                   Ganci automatici

     
       

Per selezionare il movimento premere il tasto centrale “stop”: l'Ermetika parte in discesa e si ferma quando tocca terra (se non si ferma premere stop). Dopo alcuni secondi riparte da sola in salita fino a raggiungere il fine corsa alto, in questa fase non toccare nulla, a fine manovra il telo compie un piccolo movimento sù-giù. Provare il funzionamento dell'Ermetika.

Per la tensione del telo

Tenere premuto “menù” finché sul display compare “rs”; lasciando il pulsante appaiono le linee - - , portarsi col tasto canali su 09, premere “stop” sul display e compariranno nuovamente le linee - -, portarsi con la freccia destra su 01 e premere “stop”, l'Ermetika farà un movimento per conferma e il procedimento sarà finito.

Torna indietro