Si è svolta a fine settembre presso il nostroo show-room a Roma la terza giornata di Archikiller, l'evento che coinvolge architetti, ingegneri e progettisti chiamati a lavorare tutti insieme come un unico soggetto.

Archikiller sembra esser diventato per molti professionisti, sia già avviati che ancora giovani, un trampolino verso il successo delle proprie realizzazioni.

Privati, hotel, centri sportivi, ma anche ristoranti e locali sono state le location prese di mira dai talenti di Archikiller per l'allestimento delle proprie opere inedite. L'evento ha avuto la partneship di Corradi Outdoor living, ideatore e fornitore di strutture per l’outdoor quali Pergotende, pergole bioclimatiche e vele, piscine, centri benessere e wellness. 

Ogni singolo architetto avrà a disposizione un book fotografico per evidenziare un lavoro a lui particolarmente caro.

Il vincitore del concorso verrà scelto da una giuria composta da più professionisti. il suo progetto sarà pubblicato su una delle riviste d'architettura più esclusive e all'avanguardia del settore: il Design Plaza.

Invitiamo tutti gli architetti a partecipare alle nostre giornate scrivendo a info@pergotende.it o chiamando il numero verde 800931931.

Torna indietro