Per chiunque volesse trasformare il proprio outdoor in uno spazio domestico elegante e di design, dotato di una zona d’ombra ben progettata per offrire una protezione dagli agenti atmosferici, Sprech offre una varietà di soluzioni per l’arredo estetico e funzionale degli esterni. Le pergole proposte dall’Azienda Sprech, di cui siamo rivenditori autorizzati, sono caratterizzate da forme originali e semplici e da un meccanismo automatizzato che ne massimizza la funzionalità.

Le pergole Sprech possono essere completate con delle vetrate per gazebo, andando così a ricavare uno spazio esterno riparato, in cui la luce e la luminosità siano garantite dalla trasparenza del vetro. Una soluzione raffinata e funzionale, ideale per ottenere un ambiente esterno fruibile tutto l’anno, sia nei mesi più caldi sia nei periodi invernali.

 

Sprech pergola bioclimatica

 

Sprech pergole bioclimatiche: fino a 6 metri di larghezza senza ingombro

Le pergole bioclimatiche Sprech sono pensate per rispondere alla necessità di vivere il proprio outdoor in qualsivoglia periodo dell’anno, con soluzioni dal design essenziale e moderno, in grado di adattarsi a ogni contesto naturalistico, conferendo all’ambiente un valore aggiunto.

Le pergole bioclimatiche proposte da Sprech rendono quasi impercettibile il confine tra casa e natura e aiutano a creare spazi esterni funzionali, in cui trovare riparo durante le giornate di pioggia o in cui proteggersi dal sole nelle giornate particolarmente calde e soleggiate, senza rinunciare al proprio outdoor.

Le soluzioni bioclimatiche proposte da Sprech si differenziano nelle caratteristiche, con modelli che soddisfano anche e esigenze più particolari, come la creazione di uno spazio esterno ombreggiato di grandi dimensioni, attraverso l’installazione di una pergola bioclimatica con larghezza fino a 6 metri senza il montante intermedio.

 

Pergole bioclimatiche Sprech: caratteristiche e vantaggi

Siamo rivenditori autorizzati dei prodotti presenti nel catalogo Sprech, che soddisfano ogni tipo di esigenza funzionale ed estetica.

Le pergole bioclimatiche Sprech possono essere dotate di:

  • copertura con lamelle in alluminio orientabili;
  • copertura con lamelle in alluminio a taglio termico orientabili e/o retrattili;
  • struttura portante in alluminio;
  • struttura portante in acciaio, consigliabile per la copertura di grandi spazi;
  • movimentazione lame automatizzata mediante telecomando.

 

Pergola bioclimatica SprechLe pergole bioclimatiche offrono la possibilità di fruire di uno spazio esterno protetto, caratterizzato da una piacevole ventilazione garantita dalla presenza di lamelle regolabili, che possono essere orientate a seconda dell’effetto che si desidera: le lame si possono chiudere nelle giornate di pioggia, impedendo all’acqua di penetrare, oppure si possono regolare per godere di una ventilazione gradevole nelle giornate afose, decidendo anche il grado di luminosità dell’ambiente sottostante la pergola in ogni momento della giornata. Il vantaggio principale della bioclimatica è proprio il fatto di adattarsi perfettamente alle variazioni climatiche, offrendo sempre un clima ideale, che incontra le proprie esigenze.

Si aggiunge alla lista dei vantaggi il taglio termico - orientabile o retrattile - delle lame in alluminio di alcuni modelli, che blocca la trasmissione del calore tra le due lame in alluminio e, grazie all’opzione con schiumatura interna, si possono ridurre i rumori mediante l’aumento dell’inerzia termica.

 

Pergole bioclimatiche Sprech: la semplicità e il design del modulare

Le pergole bioclimatiche Sprech sono dei veri capolavori di tecnologia. La struttura modulare ne consente la movimentazione da una zona all’altra con grande facilità, rendendole ideali per ombreggiare spazi di grandi dimensioni, con travi fino a 6 metri senza montante intermedio, grazie alla trave pesante rinforzata, oppure fino a 10 metri con montante intermedio.

Nonostante le dimensioni, il design delle pergole bioclimatiche Sprech rimane estremamente minimal e piacevole, perfettamente integrabile in ambienti naturali o paesaggistici dove andranno ad aggiungere ulteriore valore.

Inoltre, completando la pergola con delle vetrate per gazebo, si potrà ottenere un perimetro protetto e luminoso allo stesso tempo. Una soluzione esclusiva, pensata per chi volesse fruire a 360° del proprio outdoor.

 

Sprech pergole bioclimatiche: chiedi a noi

Tutti i modelli sono disponibili in oltre 40 colori, non esitate a contattarci alla pagina contatti del sito. Possiamo fornirvi tutte le informazioni che desiderate sui prodotti Sprech, l’eccellenza nella progettazione e nell’installazione di soluzioni semplici e raffinate per gli esterni.

Siamo rivenditori autorizzati di tutti i prodotti Sprech per l’uotdoor e possiamo consigliarvi sulla soluzione che meglio soddisfi le vostre necessità.

Torna indietro