La Pergola Eteria di Corradi è un modello manuale di pergola bioclimatica Corradi, con tetto a lamelle piane orientabili fino a 120° senza necessità di elettricità per la movimentazione.

La direzione di apertura delle lamelle può essere definita in fase di acquisto: questo permette di scegliere tra una maggiore protezione del sole o, al contrario, la massima luminosità possibile nell'ambiente sottostante, assecondando le esigenze climatiche o i gusti personali.

Sobria nelle caratteristiche e nobile nelle radici, Eteria si rivela una scelta giusta in diversi contesti: dal residenziale agli esercizi commerciali, da un piccolo giardino in città ad un'ampia area all'aperto, la praticità di Eteria potrà accompagnare i momenti più piacevoli della vostra giornata.

 

Le caratteristiche della pergola bioclimatica Eteria

Eteria è costruita in alluminio ed acciaio ed è disponibile in moduli di dimensione 3,5 x 4 metri, autoportante o addossata a parete. Entrambe le versioni possono essere accoppiate su tutti i lati.

Per quanto riguarda le colorazioni, la scelta è duplice: antracite e bianco strutturale per creare atmosfere minimal ma dal grande potere seduttivo, soprattutto nella variante bicolore.

Alluminio Autoportante
Movimentazione manuale Bicolor possibile
Addossata MArchio CE
In piano Resistenza agli agenti atmosferici

Per informazioni sui modelli e consulenze in merito all'area da coprire, contatta il servizio Clienti.

 

 

Guarda in basso il video di una pergola bioclimatica (modello Alba) su un esclusivo attico a Roma.

Torna indietro