I frangisole non sono soltanto una schermatura solare, ma autentici complementi d'arredo che possono dare un volto diverso a un giardino o spazio esterno. Per questo motivo proponiamo varie opzioni: se lo stile moderno dei frangivista in alluminio non fa per voi, potete orientarvi sui raffinati frangisole in legno composito. 

Per questo tipo di prodotto ci affidiamo a Greenwood, azienda rinomata nel campo di coperture e arredamenti da esterno. Potete scegliere di abbinare ai frangisole le eleganti pavimentazioni Greenwood Deck, che rendiamo disponibili e personalizzabili per qualsiasi spazio esterno.

Siamo rivenditori autorizzati dei prodotti del marchio Greenwood, possiamo consigliarvi sui numerosi modelli e le innumerevoli soluzioni per massimizzare il comfort abitativo sia dentro sia fuori casa. 

Frangisole in legno composito: la bellezza in verticale

L'utilizzo del legno composito è molto diffuso soprattutto nell'ambito delle pavimentazioni per esterni, in prossimità di spazi specifici come le piscine: si tratta di un materiale resistente e sicuro, che evita pericolose cadute. Greenwood ha allargato l'impiego di questo materiale e adesso qualsiasi edificio può essere arricchito con frangivista di ultima generazione. Eleganti, sinuosi e moderni, i frangisole in legno composito appaiono come una sorta di finto parquet in verticale ed esprimono al meglio l'intramontabile ricercatezza del legno.

 

I vantaggi dei frangisole Greenwood

I frangisole in legno composito Greenwood si distinguono per le seguenti caratteristiche:

  • assicurano maggiore durevolezza rispetto al legno solitamente impiegato;
  • sono di facile installazione e montaggio;
  • dispongono di un'ottima stabilità dimensionale;
  • vantano eccellenti proprietà termiche e meccaniche;
  • richiedono una scarsa manutenzione;
  • non rilasciano scheggie e sono quindi più sicuri;
  • garantiscono elevati standard di sicurezza anche in presenza di forte vento;
  • si adattano a molteplici superfici per lo spessore ridotto e la leggerezza;
  • rappresentano una schermatura solare ideale, che permette una riduzione dei consumi.

 

La tecnologia Greenwood: una sfida per l'ambiente

Frangisole in legno Greenwood

 

La tecnologia Greenwood si pone l'obiettivo di superare le sfide ecologiche ed economiche del nostro tempo. In virtù di questo obiettivo, è stato progettato questo materiale in grado di superare i limiti del legno naturale, offrendo un'alternativa tecnologica di ultima generazione.

Il legno composito Greenwood è composto da farina di legno grezzo e da una componente plastica. Quest'ultima non altera minimamente il pregio estetico del legno, al quale aggiunge la funzione protettiva e impermeabilizzante. 

Greenwood è una soluzione altamente ecologica che rispetta l'ambiente riducendo l'impiego del legno e la connessa deforestazione. Ecocompatibile e completamente riciclabile, Greenwood è certificato in tutto il mondo

Completare un edificio con il frangisole in legno composito Greenwood significa fare una scelta ecosostenibile senza rinunciare a un design esclusivo. 

 

Per richiedere informazioni sui frangisole in legno composito Greenwood

Venite a trovarci nel nostro store di Roma in via Cassia 1864 - fronte Olgiata - oppure contattateci mediante il form di contatto. Saremo felici di chiarire tutti i vostri dubbi e accompagnarvi nella scelta del frangisole in legno composito che fa al caso vostro. 

Ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra Privacy Policy

Torna indietro