I sistemi di chiusura perimetrale proposti dall’Azienda Sprech forniscono una soluzione ideale per ogni stagione. Siamo rivenditori autorizzati dei sistemi di chiusura perimetrali come le vetrate Sprech, che assicurano la protezione di un ambiente esterno, da poter aprire all’occorrenza, senza rinunciare alla luminosità consentita dalla trasparenza del vetro.

Le soluzioni Sprech per l’outdoor sono numerose e funzionali, come le pergole o le pergole bioclimatiche che possono valorizzare gli esterni rendendoli fruibili sempre. Inoltre, completando l’installazione di una pergola con le apposite vetrate scorrevoli Sprech, potrete ricavare uno spazio in più, riparato ma luminoso al tempo stesso, complice la trasparenza del vetro che manterrà la vista panoramica.

 

 

Vetrate Sprech: leggerezza e trasparenza per ogni stagione

Le vetrate per esterni proposte dall’Azienda Sprech sono raffinate e funzionali, consentono di chiudere totalmente lo spazio, andando a creare un ambiente intimo e riparato, una sorta di stanza in più.

Il funzionamento delle vetrate scorrevoli Sprech è semplice, sono dotate di un telaio fissoperimetrale nel quale sono presenti un binario e un cilindro di sicurezza che permettono di chiudere la vetrata e un sistema di sicurezza che ne garantisce la stabilità.

Le vetrate in allumino possono essere di tipo classico o dotate di sistema di scorrimento a libro. In questo caso, le vetrate sono caratterizzate da un telaio con profili in alluminio e vetro antinfortunistico stratificato. Il grande vantaggio sta nella possibilità di chiusura a soffietto o di accorpamento delle singole ante, che consente di fruire di un’area molto ampia e aperta durante le operazioni di pulizia ad esempio, oppure qualora si desiderasse lasciare tutto aperto e godere della ventilazione. Allo stesso modo, la possiblità di chiudere le vetrate consente di fruire di uno spazio esterno riparato anche in condizioni climatiche avverse.

La minuziosa cura dei dettagli si aggiunge all’elenco dei vantaggi delle vetrate Sprech, ideali per andare a completare l’outdoor di bar, ristoranti, attività commerciali o spazi privati. Uno dei materiali principe è l’alluminio, incredibilmente resistente, non soggetto a ossidazione o alla formazione della ruggine, ideale per garantire dei prodotti durevoli nel tempo, senza l’aggiunta di costi aggiuntivi per la manutenzione.

 

Sistemi di chiusura perimetrale Sprech: le tipologie

Le vetrate esterne scorrevoli dell’Azienda Sprech si differenziano per tipologie:

 

  • Vetrate scorrevoli in parallelo: ideali per pergole e pergole bioclimatiche, le vetrate scorrevoli in parallelo permettono di godere del panorama circostante e della luce naturale in un ambiente chiuso e protetto.
  • Vetrate scorrevoli a libro: si tratta di vetrate panoramiche con cui si possono chiudere balconi e terrazzi, ma anche le pergole. I vetri scorrevoli si ripiegano uno sull’altro, all’interno o all’esterno del vano, con un meccanismo di scorrimento lineare.
  • Vetrate scorrevoli con ante a soffietto: queste particolari vetrate con ante a soffietto sono perfette per suddividere gli ambienti interni. Dotate di guarnizioni antispifferi in PVC, queste vetrate scorrevoli non presentano la guida inferiore e offrono quindi un maggiore spazio visivo.

 

Siamo rivenditori autorizzati dei prodotti Sprech, incluse le vetrate scorrevoli e le pergole. Non esitate a contattarci ai recapiti nella sezione contatti per qualsiasi informazione sulle soluzioni Sprech per la valorizzazione estetica e funzionale dell’outdoor.

Torna indietro