Le coperture vetrate apribili sono rivolte a chi volesse chiudere il balcone, il terrazzo o un semplice spazio esterno allo scopo di creare una protezione contro il vento, la pioggia, la neve e il sole.

La chiusura vetrata telescopica è la soluzione ideale per chiudere terrazzi, verande, balconi, pergole, pergotende e parti di giardini, realizzando una sorta di tetto telescopico a vetri che si apra e si chiuda a seconda delle esigenze.

Vetrata telescopica: caratteristiche

Questo innovativo sistema di copertura garantisce sia funzionalità sia estetica e le coniuga in un unico prodotto dalle elevate performance: chiudere un balcone o una parte del giardino con una vetrata telescopica consente di creare uno spazio esterno fruibile tutto l'anno, con un elegante tetto in vetro che manterrà tutto lo spazio visivo circostante.

La vetrata telescopica è molto resistente agli sbalzi di temperatura e agli agenti atmosferici, le soluzioni di copertura sono molteplici e personalizzabili in base allo spazio di installazione. Il telaio, solitamente in alluminio lega 6060, garantisce sicurezza e funzionalità ed è progettato con l'obiettivo di assicurare la massima protezione dagli agenti atmosferici.

Realizzare un chiosco telescopico: contattateci

Con una copertura vetrata apribile potrete finalmente arricchire gli spazi esterni con design e funzionalità: la chiusura con vetrata telescopica è la soluzione ideale per chiudere la chiostrina creando un ambiente intimo protetto da un tetto telescopico a vetri che manterrà al tempo stesso tutta la trasparenza dello spazio circostante. 

Contattateci al numero 800 372960 e troverete tutte le informazioni che cercate per realizzare una copertura vetrata apribile per valorizzare il vostro outdoor.

Torna indietro