Ecobonus per le schermature solari con Centro Italia.

La legge di bilancio 2020 (legge n.145 del 30 dicembre 2018) ha prorogato la detrazione fiscale nella misura del 50% per tutto il 2020 per le schermature solari per una spesa massima di 60.000 euro.

È il momento di sfruttare il bonus fiscale!

Pergotenda® Corradi: copri il bonus e il finanziamento a tasso zero

Sfruttando l'Ecobonus per le schermature solari con Centro Italia, avete la possibilità di detrarre dall’IRPEF (Imposta sul reddito delle persone fisiche) o dall’IRES (Imposta sul reddito delle società) le spese sostenute per l'acquisto e la posa di tutte le pergotende di produzione Corradi. Inoltre vi agevoleremo con uno speciale finanziamento a tasso zero compatibile con il Bonus.

Bonus sull'acquisto della Pergotenda®: come funziona?

Pergotenda® Corradi con Marchio CE offre a tutte le persone fisiche e tutti i professionisti che non abbiano attività commerciale di acquistare una Pergotenda e sfruttare il bonus fiscale del 50%.

Il bonus è valido anche per l'acquisto di una pergola bioclimatica, un altro dei grandi prodotti Corradi per vivere l'outdoor tutto l'anno.

Il tempo per trasmettere ad Enea la documentazione valida per l'attivazione del bonus è di 90 giorni dall'installazione. Da marzo è online il portale ENEA per trasmettere la documentazione: ecco il link.

Attenzione: il bonus non è applicabile alle pergotende o alle pergole bioclimatiche installate su facciate orientate a nord. 

 

Finanziamento a tasso zero compatibile con l'Ecobonus

Un ulteriore vantaggio è dato dal nostro speciale finanziamento in 12 mesi a tasso zero, che ovviamente è compatibile con l'Ecobonus.

Se desiderate acquistare una Pergotenda® Corradi senza anticipo in 12 rate mensili senza interessi, richiedete informazioni al nostro Servizio Clienti contattandoci al numero 800931931.

Di seguito troverete il modulo per richiedere informazioni sul bonus e sullo speciale finanziamento per le nostre Pergotende e tutti gli approfondimenti alla Normativa

Ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra Privacy Policy

Torna indietro