Le soluzioni disponibili per la chiusura dei portici

Esempio di sistema di chiusura per portici

Sei in cerca di una soluzione per la chiusura dei portici di un'abitazione o di un'attività commerciale?

In questa pagina, ti presentiamo le soluzioni eleganti e funzionali messe a punto da Corradi per la realizzazione di ambienti outdoor confortevoli in ogni periodo dell'anno.

Se vuoi scoprire subito come chiudere un portico e quali sistemi adottare per ottenere un risultato funzionale, discreto e pratico sotto il profilo dell'installazione e della manutenzione, puoi contattare il nostro personale al numero verde 800931931 e approfondire le caratteristiche della Pergotenda® Corradi e dei relativi sistemi di chiusura verticali.

 

Come chiudere un portico: le soluzioni Corradi

Isolare uno spazio esterno porticato, dando vita ad un ambiente in continuità con il giardino, ma perfettamente riparato dal vento, dalla pioggia e da tutte le intemperie che, nel corso della cattiva stagione, impediscono di sfruttare a pieno verande, pergolati e portici: grazie ai sistemi di chiusura verticale Corradi, è possibile intervenire su strutture nuove oppure già esistenti, realizzando progetti su misura.

Dallo stile architettonico dello stabile alle caratteristiche dell'ambiente circostante, tenendo naturalmente conto anche del tipo di effetto visivo e livello di isolamento desiderato: le soluzioni ideate da Corradi si adattano a qualunque tipo di progetto e possono rispondere alle esigenze più disparate.

Tra i sistemi di chiusura per portici più versatili spicca ERMETIKA®: grazie all'ampio ventaglio di materiali selezionabili e al pratico meccanismo telescopico di avvolgimento e svolgimento, questa soluzione permette di delimitare ambienti di qualunque estensione, garantendo un risultato finale impeccabile sotto il profilo estetico e funzionale.

Le vetrate scorrevoli rappresentano una seconda possibile soluzione: Corradi propone sistemi di vetrate scorrevoli per la chiusura dei vari modelli di Pergotenda® e Pergola Bioclimatica prodotti, compatibili, tuttavia, anche con altre tipologie di strutture e portici. Questa soluzione, pratica e raffinata, consente di isolare perfettamente gli ambienti porticati, proteggendoli in maniera efficace anche dalle basse temperature. Telaio e vetrate possono essere personalizzati e adattati alle caratteristiche degli spazi porticati da chiudere, ottenendo così ambienti accoglienti e dal grande impatto estetico.

 

Contattaci per un preventivo

Hai bisogno di ulteriori informazioni per capire come chiudere un portico o approfondire tutte le soluzioni studiate da Corradi? Non esitare a contattarci al numero verde 800931931: il nostro personale sarà a tua disposizione per illustrarti i diversi sistemi di chiusura portici disponibili e le loro caratteristiche. In più, se sei a Roma, ricorda che il nostro showroom sito in Via Cassia 1864 è a tua disposizione per consentirti di toccare con mano la qualità delle strutture ERMETIKA® e degli altri prodotti a marchio Corradi.

<

Torna indietro